Chi sono

CIAO A TUTTI...SONO ROSELLA, HO 49 ANNI.. MAMMA DI UNA RAGAZZA DI 28 ANNI, DENISE E DI UN BIMBO DI 13 ANNI, MATTIA. AMO MOLTO DEDICARMI NEL TEMPO LIBERO AI LAVORI MANUALI, PRINCIPALMENTE IL PUNTO CROCE CHE ADORO CREDO MOLTO NELL'AMICIZIA E HO DECISO DI CREARE QUESTO BLOG IN MODO DA UNIRE QUESTI ASPETTI: MOSTRARE LA PASSIONE PER IL RICAMO E L'HOBBISTICA E CONOSCERE PERSONE CHE CONDIVIDONO QUESTI INTERESSI...

Lettori fissi

MANCANO

mercoledì 19 giugno 2013

API

Questo cuscinetto e' stato realizzato per un amico Paolo, un apicoltore, produce miele buonissimo, allora ho pensato a qesto disegno e' un free che gentilmente http://nikycreationsblogspot  ci regala.
E' stato perfetto, non vi pare, Paolo e' stato contento,infatti la messo alla chiave della credenza,contenente il miele.

BORSETTINA PER MAESTRA

Ho creato questa borsettina per la maestra del mio bambino,,che frequenta la prima elementare il disegno e' di http://nikicreations  preso dalla rivista one line SIMPLY XSTITCH SUMMER, ve la consiglio.

CIAO A TUTTE

Vi presento le collane ricamate disegni di http://nikycreations e montate su cornici sempre acquistate da niky molto originali e bellissime credetemi...........

mercoledì 5 giugno 2013

CUSCINETTI COME FIORI

Cuscinetti come fiori disegni di http://nikycreationsblogspot.com  nome disegno fiori SEEDS invece la casina uccelini e' BIRD HOUSE,spero vi piacciano.


SPILLE E COLLANE ALL'UNCINETTO

Ciao a tutte vi mostro alcune spille e collane lavorate all'uncinetto,l'idea mi e' venuta guardando quelle di NIKYCREATIONS LE SUE SONO MIGLIORI e le collane tratte da un libro tedesco.